bn MMA Striking Monza - Informazioni
MMA Striking

MMA Striking

Informazioni

Un corso adatto a tutti gli interessati ad imparare le tecniche di combattimento sportivo tipiche delle “Mixed Martial Arts”. Un condensato di Kick Boxing, Muay Thai (Tailandia) Sandà (Cina) e Tae Kwon Do (Corea), tutto quello che riguarda la parte di colpi, parate, deviazioni, prese e proiezioni partendo dalla guardia in piedi. La parte integrante del Brasilian Ju jitsu.

Questa disciplina fornisce anche delle ottime basi per la difesa personale, dando fiducia in se stessi e scoprendo le proprie potenzialità nella lotta e nel combattimento.

La lezione prevede una prima parte di scioglimento articolare e riscaldamento, stretching, tecnica a vuoto (shadow boxing), tecnica a coppie, colpi al sacco o ai colpitori e potenziamento finale. Durante l’anno per chi lo desiderasse sarà possibile partecipare a gare o incontri, non obbligatori, o a scambi e sparring con altre palestre e discipline.

Si studieranno pugni, calci, ginocchiate, gomitate, deviazioni, parate, schivate, tecniche di presa, proiezioni e calci saltati.

L’insegnante è il M° Alessandro Lenzini, campione mondiale IMAF e IKFF, e campione Europeo EWUF, laureato in Cina in arti marziali presso la prestigiosa Shanghai University of Sport. Pratica il combattimento e le arti marziali dal 1990 e ha conseguito il grado di cintura nera 5° Duan presso la Chinese Wushu Association. Per qualsiasi informazione a riguardo, domande, chiarimenti o lezioni individuali (personal coaching) 3284531773.

Ti aspettiamo.